Una Domenica delle Palme caratterizzata dagli incontri con i ragazzi, i giovani e le loro famiglie!
Nel pomeriggio del sabato, come Primi Vespri, momento di presentazione della bellezza del vivere la Carità e il Servizio, e come cerchiamo di viverli a Casa Santa Luisa, con i Ragazzi del Gruppo Post-Cresima (i “ripetenti”, come simpaticamente si definiscono!) della Parrocchia Gesù Buon Pastore di Torino.
Ma ancora prima, nella mattinata, siamo stati visitati dalle famiglie con i propri figli di Quinta Elementare della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, che già ci erano venuti a trovare prima del Natale: dolci, indumenti e un computer per i nostri Amici senza dimora.
Domenica mattina, a San Secondo Martire, Casa Santa Luisa era presente alla Messa dei Bambini animata dai Giovani e partecipata dalle Famiglie: durante la Quaresima i bambini avevano ricevuto le Par-amelle, versetti della Parola di Dio a forma di caramella e avevano donato in cambio veri dolcetti da raccogliere per i nostri Amici senza dimora! I sacchetti, ben preparati, sono stati portati all’altare all’Offertorio. Poi, dopo la Comunione, suor Cristina FdC ha salutato e ringraziato i presenti a nome di Casa Santa Luisa.